Progetto_mood attività commerciale



Progetto del mood per una attività commerciale di circa 100 mq da adibirsi a frutteria e pizzeria.

Ci è stato commissionata la progettazione del mood, di una attività commerciale di prossima apertura. L’attività sarà adibita a frutteria e pizzeria.
Il mood sostanzialmente è la definizione del filo conduttore per l’ambiente, sia essa attività o residenza.
La richiesta della committenza è quella di creare uno stile ben definito da adattare ai locali che aprirà successivamente, con dei caratteri che lo rendano riconoscibile.

mood board

Una bella esperienza in cui le finiture, i colori e gli arredi si sono resi protagonisti. La progettazione, sempre contraddistinta dal calore a cui The Apartment è legata e che ci fa stare bene, ha puntato al far rivivere quell’atmosfera intima e di casa durante la fruizione del posto.
Abbiamo previsto un parquet della linea Florbamboo che sposa perfettamente il gres di Edimax Astor scelto per la zona dedicata al servizio bancone. Il tocco più particolare è legato però alla scelta della carta da parati di Luce WallArt che fa da sfondo all’area ristorazione. L’illuminazione dell’interno locale si è pensata in sfere di brindoli di cristallo per dare quel tocco di intramontabile eleganza. Infine abbiamo dedicato particolare attenzione alla scelta degli arredi, composta da tavoli 70×70 in rovere con piede nero, alle sedute in pelle e delle librerie in metallo e vetro che trovano spazio tra le panche.


Proposte



Richiedi il tuo appuntamento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: