Restyling_Bosa, Sardegna



Restyling casa vacanze in Sardegna.

In questo caso, trattandosi di una casa vacanze, abbiamo optato per un’intervento poco invasivo, mantenendo l’attuale distribuzione interna e concentrandoci esclusivamente sul layout d’arredo e nel rinnovo delle finiture, mantenendo comunque una connotazione caratteristica del paese “Bosa”.
Si è studiata una “palette di colori” che, partendo dalle cementine esistenti ne riprende il colore creandone al contempo dei contrasti. Si è pensato ad un color “ocra” per la zona living contrastato dalla parete della cucina realizzata in color “melanzana”. Infine nelle camere da letto una fascia di colore grigio definisce e dona nuova percezione allo spazio.


Galleria dei lavori

Abbiamo mantenuto le travi di legno originali, dipingendole in bianco e gli infissi, anch’essi antichi, sono stati restaurati e decapati.
Gli arredi in legno proposti trovano perfetta collocazione in questo ambiente in cui il passato è comunque presente.
A dare carattere alla casa, oltre la palette di colori progettata, è stata la qualità delle finiture utilizzate, tra le quali meritano menzione per la resa, le pitture Wilson&Morris “ocra” per la zona living e “melanzana” per la parete della cucina.
Chi ha detto che è necessario rivolgersi all’architetto solo quando si deve ristrutturare tutta la casa? Il nostro studio può proporti quegli interventi puntuali, equilibrati e poco invasivi in grado di dare un nuovo look alla tua abitazione.
L’abbiamo chiamato restyling casa vacanze.


Galleria restilyng



Richiedi il tuo appuntamento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: